Del
Terra evo di Forma mi piace che non sia alto ma completamente protettivo alla caviglia, credo che questo stivale ha l'altezza giusta per le mie esigenze. Sembra alto come un classico stivaletto touring. Ma lo devo provare perche' ho il polpaccio un po' grosso e potrei soffrirne. Mi piace anche perche' ha le doppie cuciture e la suola non e' troppo alta, bisognerebbe capire se e' anche comodo e camminabile. Le uniche recensioni le ho trovate su
revzilla Ma st'ameriGGani si sa' come sono
Ho supposto che, avendo il pantalone tecnico con la ginocchiera che si sviluppa verso lo stinco, nello stivale alto necessariamente il pantalone deve essere dentro lo stivale e questa doppia protezione potrebbe interferire. Sbaglio ?
Inoltre esteticamente preferisco il pantalone fuori rispetto al dentro lo stivale. E uno stivale alto con il pantalone fuori non "se puo' guarda'" incicciottito in quel punto con questa doppia protezione

, mi sembra fuori luogo. Pero' e' anche vero che non faccio fuoristrada, quindi potrebbe risultare un po' "estremo" per il mio uso prettamente su asfalto e nei periodi primavera/estate/autunno.
Io sono un vero estimatore del goretex, lavorando esternamente su per i monti e boschi, sia in estate che in inverno, ho le scarpe esclusivamente con questa membrana e non mi ha mai tradito. Della loro, Drytex, e' utilizzata in tutti i loro prodotti. Uno simile in goretex non l'ho trovato.