Quote:
Originariamente inviata da Marco2014
Cioè tu cambi moto per andare in spiaggia e prendere schiaffi su strada?
[emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Credo che per strada un bicilindrico non prenda schiaffi da un 4 cilindri, anzi!
Quote:
Originariamente inviata da red78
cioè fammi capire vuoi cambiare moto perchè non riesci ad andare in spiaggia.....na cazzata.
Se vuoi cambiare moto perchè ti piace il 1290 ok....io l'ho provata e ha un gran motore(non come XR) bella elettronica e buon telaio quindi mi è piaciuta però non la cambierei con l'XR.
Se fai off ok prendere una moto più predisposta ma per andare in spiaggia e basta è uno spreco.
Attento però che il 1290 è completamente diverso da XR...a 9000 è finito il motore mentre XR arriva a 12000....sapevalo!!!!hihihihihih
|
Non capisco perché una cazzata, puoi trovarti uno sterrato per una spiaggia come per un altro posto qualsiasi stando in viaggio e vorrei una moto che mi permetta di più. Il motore finito a 9000 è più che sufficiente, vorrei sapere dove lo porti oltre i 9000 quello dell'xr. E poi non sono i giri motore a fare la differenza, ma dove hai la coppia, e averla più in basso per un uso turistico e sportivo è molto meglio.