Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2019, 13:21   #14
massimo87
Pivello Mukkista

ubicazione: Cava de' Tirreni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marco2014 Visualizza il messaggio
Cioè tu cambi moto per andare in spiaggia e prendere schiaffi su strada?

[emoji1787]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che per strada un bicilindrico non prenda schiaffi da un 4 cilindri, anzi!

Quote:
Originariamente inviata da red78 Visualizza il messaggio
cioè fammi capire vuoi cambiare moto perchè non riesci ad andare in spiaggia.....na cazzata.
Se vuoi cambiare moto perchè ti piace il 1290 ok....io l'ho provata e ha un gran motore(non come XR) bella elettronica e buon telaio quindi mi è piaciuta però non la cambierei con l'XR.
Se fai off ok prendere una moto più predisposta ma per andare in spiaggia e basta è uno spreco.
Attento però che il 1290 è completamente diverso da XR...a 9000 è finito il motore mentre XR arriva a 12000....sapevalo!!!!hihihihihih
Non capisco perché una cazzata, puoi trovarti uno sterrato per una spiaggia come per un altro posto qualsiasi stando in viaggio e vorrei una moto che mi permetta di più. Il motore finito a 9000 è più che sufficiente, vorrei sapere dove lo porti oltre i 9000 quello dell'xr. E poi non sono i giri motore a fare la differenza, ma dove hai la coppia, e averla più in basso per un uso turistico e sportivo è molto meglio.

Ultima modifica di massimo87; 09-09-2019 a 13:24
massimo87 non è in linea   Rispondi quotando