Quote:
|
Originariamente inviata da marioadventure
ue' non vi scordate di me !!!!!!! 
|
E chi si scorda!!!
Per tutti:
io pensavo alla grande attraversata da nord a sud, cioè dal Kenya al sud africa, ovviamente come avevo già parlato con mariadv, ci sono delle difficoltà logistiche e in termini di sicurezza non da sottovalutare, stò cercando di informarmi il più possibile, e se AVNM non riesce a fornirmi un preventivo decente, si rimane sulla namibia e sudafrica con tappa obbligatoria a victoria falls e nel delta dell'okavango, vi invito a gurdare questi due siti sono in tedesco ma i tragitti e soprattutto le foto parlano chiaro
www.possi.de e
www.michael-rein.de , tempo fà ho anche letto questo racconto che la dice lunga su AVNM (cose alle quali ho assistito da spettatore, per fortuna, in MAdagascar ad Agosto scorso)
http://www.soloenduro.it/ubbthreads1...09&Search=true , si parla anche di Mozzambico che io salterei a piedi pari, troppo sabbioso e nulla di rilevante da vedere...
A grandi linee per la partenza temo che ci dovremmo aggregare ad un gruppo di AVNM perchè se non siamo molti ci farebbero spendere sicuramente di più, nella loro africa australe se non sbaglio c'è una data verso metà agosto che potrebbe andare bene.
Gurdatevi i siti sopracitati poi fatemi sapere...