Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2019, 15:30   #11
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Whitefly:
si la uso dentro roma anche per andare per negozi insieme alla moglie.
Però, mai con le laterali montate,
le monto solo in vacanza,
sempre con baulone dietro,
ci tengo tutto, dalla roba antipioggia al pc del lavoro etc..

Ed effettivamente nel traffico di roma e nei parcheggi è un po faticosa, (io sono 1,83 84 kg 58 anni, non palestrato , ma sufficentemente in allenamento, mi definirei un utente medio)

p.s.
giusto ieri sera tornando sul raccordo c'era un incidente altezza Aurelia e dietro si era formato un considerevole ammasso di auto in fila e intoppate tra loro, ebbene svicolando tra queste, pianissimo, praticamente fermo, con quasi i piedi a terra, in una svolta stretta a dx mi sono sbilanciato un attimo e stava cadendo a destra, ho buttato il pede dx a terra, e sono riuscito a tenerla con grande sforzo e anche un leggero dolore ai polsi… ci è mancato un soffio...

secondo me un po' di gente che ha avuto la k1600gt quando l'ha venduta per queste difficoltà di gestione, non ha avuto il coraggio di dirlo apertamente , ma lo ha a volte cammuffato pensando di non essere all'altezza del mezzo e dando piu motivazioni di altro genere..

Ultima modifica di jocanguro; 09-09-2019 a 17:46
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando