Ma la Rs non è un endurona......è una stradale
Il paragone andrebbe fatto con moto analoghe ....anche io non ho il vizio di andare a rompere le scatole ai conce (tanto so che la moto non la compro) o chiedere agli amici di provare le loro ....solo quando mi ci hanno messo sopra ho provato altre moto....e solo Bmw e Ktm.....non potrei parlare di Ducati o di Yamaha (che cmq rimane la mia preferita)
Se uno gira a ritmo allegro senza strafare ti do ragione ...se uno gira carico come un mulo non c'è moto di quel segmento che faccia meglio di Bmw....ti qto
Diverso è il discorso divertimento ...troppo soggettivo....ho fatto tre giorni sopra una Hp2, felice come una pasqua...un altro mondo, facile agile intuitiva divertente tanto da temere il ritorno sopra al mio Tank (1150adv) ....quattro ingressi in curva come cristo comanda e paura finita ...Hp2 o Ktm non curvano come la mia Vostok è il nostro marchio di fabbrica.
P.s. Tutte le endurone sono moto facili ...chi più chi meno Ktm è un martello perchè è quanto di più simile ad una moto da fuoristrada vedi Se o 990 o 1090r