Slim.....io in 2gg da Trento ero a Stoccolma.....e in altri 3 a Kirkenes.
Il primo giorno ho fatto una tirata pazzesca per arrivare a Putgarden ma visto come ero carico e vista la scagazzata che ho preso a 200, sono salito costante a massimo 130. Fortunatamente non era caldissimo.....attorno ai 25-26°.
Ad ogni sosta misuravo la temperatura con la mano e la posteriore era bella calda ma non da ustione.
Non so se con altre gomme così performanti sul bagnato avrei fatto così tanti km. Prima di partire ho tolto le tkc con 6000km.....posteriore nuova, ma stranamente per il mio stile di guida, l’anteriore era bello consumato.....se volte metto foto. Secondo me farò forse 2000km x finire la stagione.
11.000 km quindi secondo me, carico così, le tkc non li avrebbero fatti.
Sabato sono andato a fare un giretto per provare le R5T spiattellate.
Quando in piega ci arrivi sono spettacolari (praticamente sono nuove) ma il mio problema è arrivare in piega in modo corretto. Così come sono adesso, sia anteriore che posteriore sono centralmente piatte, la moto è inguidabile. Lo scalino fa un on/off nella piega molto molto fastidioso, forse anche per il profilo sportivo che hanno. Nelle curve lunghe, una volta in piega ci resta, ma nel misto stretto è un tormento e non mi danno confidenza.
Se facendo km riesco a smussarle un po’, bene, altrimenti penso che a 11.000 posso anche cambiarle.