Ciao a tutti,
visto che se ne parla, condivido anch'io la mia esperienza di viaggio a Capo Nord con le R5T.
Sono stato in viaggio 3 settimane ad agosto con la mia Rallye. Il carico era 45/50kg di bagagli e moglie al seguito. Percorsi in totale 8.800km. Alla partenza le R5T avranno avuto sì e no 100km.
Niente da aggiungere a tutte le cose positive sulle R5T già scritte (e riscritte, e riscritte, e riscritte...) da tutti quelli che le hanno provate e allora provo a sottolinearne un difetto da me riscontrato.
Dopo qualche migliaio di km la mia gomma posteriore si è consumata in un modo strano, cioè non omogeneo, creando delle irregolarità in corrispondenza delle scanalature. Per rendere l'idea, accarezzando la gomma la superficie risulta quasi "ondulata". A livello di guida è cambiato poco o nulla, ma in rettilineo tra i 90 e i 110km/h la rumorosità causata dal rotolamento è diventata molto forte e fastidiosa (molto ma molto più fastidiosa di quella causata dalle Ana3). Oltre quelle velocità il rumore del motore è più forte, ma viaggiando in Norvegia la maggior parte dei km li ho percorsi in quel range.
Ho pensato che potessero essere difettose le mie, ma mi pare che anche quelle di Zuzzu si siano consumate più o meno in questo modo.
Allora chiedo a chi le abbia usate un riscontro su questo aspetto.
Allego foto all'arrivo dal viaggio.
Grazie e ciao