Ho avuto un'FJR A dal 2008 al 2012 (82 mila km), un'FJR AE (5 marce usata con 21 mila km) da aprile 2017 a febbraio 2019 (44 mila km) e adesso ho, dal 23 gennaio 2019, un'FJR AE (6 marce, presa nuova) con 20 mila km. Mai un problema

, solo tagliandi programmati e ci ho girato tranquillamente tutta l'Europa.
Anch'io, come qualche altro estimatore, se dovessi cambiare o prendere un'altra moto non saprei quale

...
Mi č capitato nel tour di quest'estate (19 giorni, Lubiana, Zagabria, Sarajevo, Podgorica, Novi Pazar, Sofia, Alessandropoli, con breve puntata in Turchia) di affrontare (per colpa del mio navigatore) a pieno carico (tris di valigie) anche 50 km di strada tortuosa (con molte curve a gomito stretto), molto dissestata e con buche, con asfalto mancante in molti tratti, cioé sterrato... Non sono affatto pratico dello sterrato e lo evito come la peste e la moto non č affatto adatta... Ma, anche se ci ho impiegato 2 ore e ho sudato per l'ansia, alla fine ce l'ho fatta e la moto non ha fatto una piega, nonostante abbia lasciato le sospensioni regolate su HARD +2 e la mappa sport per mia dimenticanza...
Prima di prendere l'FJR avevo fatto un pensiero alla K1600 GT... Chissā se me la sarei cavata lo stesso con una sessantina di kg in pių?

Ho molti dubbi...