Discussione: Novita' 1250 rt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2019, 03:16   #28
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Esatto...la risposta è proprio qui....il GS vende 50 volte la RT quindi le innovazioni tecnologiche/gadget che fanno parlare vengono messe in primis su di esso!

RT moto di nicchia quindi interventi più di sostanza e meno modaioli....

Esempio nelle auto: perché in una classe A e B dici "ehi Mercedes" e la signorina è disponibile ad assecondare le tue necessità mentre in una classe E devi fare tu col ditino?
Perché il grosso del mercato lo fanno loro....la E ormai è per pochi....e quindi sei in un salotto silenzioso ma devi usare le manine per dare i comandi....
Arriverà anche sulla E l'MBUX ma prima le piccole....che fanno i numeri!
Così come arriverà il led sulla RT...e con lo spazio che abbiamo su di essa il giorno che lo metteranno probabilmente il faro del GS ci farà ridere in confronto....

E comunque....per rispondere a
@duddits, io quando vedo un miglioramento sono soddisfatto, per cui perché dovrei criticare bmw se tornando ad una unica parabola mi fa vedere meglio??

25 mila km fatti con una bialbero ed ora sono a 25 mila anche con la LC....spesso torno di notte dai miei giri e posso garantirti che con la LC se il faro è ben orientato l'anabbagliante è più efficiente con questa che con la bialbero! Con gli abbaglianti poi il confronto non esiste!

Ultima modifica di Mark60; 26-08-2019 a 03:21
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando