Quote:
Originariamente inviata da Duddits
mmmm, "questo non creto", a meno che sulla bialbero non avessero sbagliato completamente la progettazione della parabola ...
|
Non so se fosse la mia ad avere un faro non perfetto...però io quando la comprai feci un allineamento su un muro in cortile seguendo le indicazioni...e poi sostituii le due lampade con delle osram night breaker più bianche ed efficienti, ed il tutto era soddisfacente.
Quando poi ho preso la LC avevo il timore di andare in peggio, essendo una unica parabola, ed avendo letto molti che lamentavano questa cosa, ed invece.....sorpresa....per me la LC è un po’ più efficiente!
In realtà è vero che è unica, ma è anche vero che ha una parabola molto più grande della bialbero, e poi essendo centrale forse ha un fascio più centrato...
Morale della favola, io rientro spesso dai giri di notte, eppure ho messo la night breaker poche sett fa ma solo perché la avevo li inutilizzata e nuova nel garage, ma onestamente ero già soddisfatto così com’era in origine. Anche perché dove serve (quando puoi) se accendi i due abbaglianti illumini a giorno per due chilometri!