Marquez
A Silvrstone ho fatto belle gare ma soffriamo in alcuni punti, ho ispezionato la pista in bicicletta e sembra abbiano fatto un buon lavoro, vedremo di fare il meglio. Qui le Yamaha vanno forte, col nuovo asfalto dovremo capire bene il comportamento delle gomme ed il grip. Il target è il podio e fare punti per il capionato.
Dovizioso
L'Austria è stata una grande gara, Silverstone è una delle piste più belle, sarebbe forse la migliore senza le buche. Farà fresco ed a me non piace il freddo ma in Inghilterra ho sempre fatto buone gare fin dai tempi di Donington.
Rossi
Nelle ultime due gare siamo andati un pò meglio, in Austria abbiamo lavorato bene ed ero competitivo in gara pur se la pista è una delle più difficili per noi. Spero di continuare così ma di poter migliorare e lottare per le prime posizioni. Silverstone è magnifica, completa, tecnica, vedremo col nuovo asfalto, le previsioni dicono che il tempo dovrebbe essere buono. In passato ho fatto buone gare, lottando per il podio e questo è l'obiettivo. Importante trovare subito un buon bilanciamento.
Quartararo
Sono contento di essere qui, la pista mi piace molto e penso che sia una pista buona per noi. Il mio obiettivo per quest'anno era di essere il miglior rookie, ora stiamo facendo addirittura meglio, non mi aspettavo di poter lottare già per il podio ed è il mio target per domenica.
Miller
Spero di fare bene qui, avevo un bel feeling lo scorso anno e come hanno detto gli altri molto dipenderà dal nuovo asfalto.
Crutchlow
Qui partirò per il mio 150mo gran premio, sfortunatamente non li ho finiti tutti e 150 (ride). E' un traguardo importante e spero di fare bene.
Lorenzo
Sono contento di essere finalmente qui dopo tanto tempo. Le prime due settimane dopo l infortunio sono state dure, la situazione non igliorava, poi per fortuna i progressi sono diventati più rapidi. Stando così tanto tempo fermo perdi l'abitudine alla velocità, per questo è importante tornare. Sono passati due mesi dall'incidente e ho ancora un pò di dolore ma so di poter guidare, ovviamente non potrò lottare per le prime posizioni ma prima riprendo a correre e prima migliorerò.
Ultima modifica di Bladerunner72; 22-08-2019 a 19:49
|