Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2019, 02:48   #135
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Duddits io ho il Nv6 dal 2017 e prima avevo il 5 e mi sembra di ricordare che sul GS’15 avevo già la schermata “la mia moto”, quella che mostra i 16 campi dati...non vedevo l’inclinazione perché la moto non aveva la piattaforma inerziale, ma credo che se l’avesse avuta il Nav5 l’avrebbe visualizzata. Sicuramente puoi trovare la risposta certa nella sezione apposita.

Quanto alla questione chiusura gomme, pedane e angoli di piega, l’RT comincia a toccare a terra i piolini delle pedane intorno ai 44-45°
La chiusura o meno delle gomme non dipende solo da quanto si piega ma varia da modello a modello di gomma a causa delle differenze di profilo: ad esempio con le Dunlop SS3 il posteriore era già praticamente chiuso il primo giorno guidando senza arrivare a toccare le pedane, perché ha un profilo abbastanza aperto, a differenza del GT2 che non l’ho ancora chiuso neppure piegando parecchio di più. L’RS3 posteriore ha un profilo molto simile al posteriore dell’ SS3... con queste 2 Dunlop il posteriore si chiude abbastanza agevolmente, l’anteriore avrà sempre un po’ di margine lucido sull’RT, minore sull’RS3 e maggiore sull’SS3, perché quest’ultimo ha un profilo dell’anteriore con fianchi più ripidi

Guardare se una gomma è chiusa oppure ha ancora del margine non è quindi del tutto indicativo delle inclinazioni raggiunte... spero di essermi spiegato

Tapatalk