Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Quindi Mariold se hai un feeling maggiore con le RS3 o con le RA3 fai bene a continuare con quelle [emoji6]
Il problema è che... quale sia la gomma con il feeling maggiore non lo si può sapere finché non le si ha provate tutte [emoji2371][emoji6]
|
Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia e non sa quello che trova... ma appunto perchè non lo sa sarebbe utile provare a cambiare...
In pratica li sopra c'è scritta una roba del genere...
Si piegare mi piace, come penso a molti, ma il gusto non è tanto la ricerca del massimo angolo di piega, è poter fare una curva alla velocità giusta e non mollare perchè non mi sento sicuro. Normalmente guido tenendomi un buon margine, l'80% della mia percorrenza in moto potrei farla traquillamente con un paio di Z6, ma quella volta che mi va di darci un pò dentro ecco che se quello che ho sotto mi fa stare bene vado senza problemi, altrimenti no. Non sono il tipo da "speriamo che tenga".
Per il momento le RA3 e le RS3 sono quelle che mi hanno regalato più emozioni alla guida.
Ma dopo quello che hai scritto sopra (che è vero), al prossimo cambio proverò le Pirelli, e per ultime le Bridgestone... tiè