Quote:
Originariamente inviata da gianmucco
Prova a fare un reset del cellulare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Il reset del cellulare vorrei evitare... poi devo reinstallare e configurare parecchie applicazioni.
Però come ho scritto ripristinato tutte le "impostazioni di rete" ai valori predefiniti - e quindi anche il BT.
La cosa è poi veramente strana... l'altra sera (avendo tolto il navigatore) ho ripristinato nuovamente e cancellato tutte le associazioni dal navigator vi e dall'interfono (che cmq non ha colpa)... riconfigurando tutto... stranamente tutta la sera ha funzionato regolarmente tantoché ero soddisfatto... Ieri invece, montato sulla moto, alla prima telefonata si è impallato nuovamente sia in ricezione sia in trasmissione.
Per ora ho risolto accoppiando il navigatore in stereo all'interfono e il telefono in mono all'interfono. Ma ovviamente non mi piace anche perché non utilizzo la rotella per le chiamate e la rubrica... Si ok per ricevere le chiamate ho messo la risposta automatica e l'avviso del contatto ma non è la stessa cosa.
Nessuno di voi ha un samsung note 9 abbinato al navigator vi che funziona?
Secondo il concessionario bmw è un'incompatibilità tra i due (a me sembra cmq assurdo)