Appena tornato da un giretto con la T700 (urbano, extraurbano, autostrada, collina/montagna 25-27 gradi). Confermo le mie prime impressioni scritte sopra. In ordine casuale alcune aggiunte: confermo il leggero fastidio del carter destro sul polpaccio, che oltre ad interferire trasmette un leggero calore. La forcella affonda parecchio nelle frenate più decise. Le gomme di serie tengono bene e non sono per nulla rumorose. Il motore vibra pochissimo anche spremendolo, solo in rilascio, dagli alti, c'è qualche vibrazione sul serbatoio e pedane, ma nulla di realmente fastidioso, unico appunto un po' di on/off nelle riaperture. La protezione all'aria è buona e anche a 130/140 non ci sono problemi. Rimangono esposte spalle e braccia ma il casco è sufficientemente protetto da non indolenzire il collo e non ci sono turbolenze (sono 1e80). Confermo la linearità e trattabilità del motore, ho provato la sesta a 50 all'ora e non ha fatto una piega. Rimane il fatto che ha 75 CV con tutti i pro ed i contro. Fino a 80 all'ora circa la moto rimane maneggevole e svelta dei sinistra/destra, dai 100 inizia a diventare più dura. Ho sempre in testa il dubbio che i cerchi (leggi inerzia) abbiano una gran parte di responsabilità in questo.
In definitiva una moto molto godibile alle basse e medie velocità e meno a suo agio a quelle più alte, come è giusto che sia per come è fatta. Se la cava alla grande in città e nell'extra urbano e anche in montagna rimane divertente e facile a patto di non chiedere grandi prestazioni in accelerazione e frenata. La vedo perfetta per l'uso "tranquillo" da soli, tipo viaggio intorno al mondo. La vedo meno "a fuoco" per l'uso in coppia con bagagli per la sella non solo duretta ma anche stretta e non lunghissima e per la potenza del motore (me la immagino in montagna...tanta pazienza). Però questo è soggettivo e quindi non di certo un vero difetto, piuttosto una caratteristica...da valutare bene all'acquisto

Spero di esservi stato utile e se avete dubbi o curiosità, sono a disposizione