Beh! ma che discorsi .... sono anni che ripeto che sono un fighetto da bar, che compra solo roba per apparire, sono un fermone e non disdegno la moda del momento .... che cazzo me ne frega a me di sembrare un motociclista duro e puro?
Ho la rally (tutta scassata), giro con i risvoltini, mi comprerei senza problemi un GS (solo la rally per essere in pendant e perché mi piace la colorazione), non comprerei la TRK e di fare dei viaggi a Caponord me ne sbatto la ciolla ..... e che problema c'è, mica mi offendo se uno me lo dice!
L'unica cosa che non faccio è denigrare le cose degli altri cosi a caso, soprattutto se lr cose costano poco e sono state comprate con tanti sacrifici!
Mi sono fermato a Forl' a chiacchierare con un ragazzo che ne aveva una, l'ho studiata ben benino, l'ho provata e chiacchierando con lui e sentendo gli sforzi che aveva dovuto fare per acquistarla usata gli ho fatto i complimenti per la sua bella moto!
E voi lo fate? Oppure criticate a prescindere ,,, quindi ... avanti un altro c'è posto per tutti!
Ultima modifica di feromone; 09-08-2019 a 15:40
|