Discussione: MotoGP Austria 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2019, 18:16   #18
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Marquez.
Dopo la gara di Brno abbiamo fatto i test, abbiamo provato diverse cose che sono andate bene. Qui cercheremo di lottare per la vittoria, ma non solo le Ducati sono pericolose. Ovviamente le statistiche dei record sono importanti, perchè se hai delle buone statistiche vuol dire che hai vinto tanto, certo essere ormai vicino a vere leggende di questo sport è eccitante.

Dovizioso
Sono stato soddisfatto del weekend di Brno, Anche il test è andato bene, abbiamo provato materiale nuovo ed interessante. Nel pomeriggio poi il grip era ottimo e molti hanno cercato il tempo ma non era quella la nostra priorità. Speriamo di cntinuare la striscia di vittorie Ducati qui, ma non sarò facile. Abbiamo più punti dello scorso anno ma il problema è che anche Marc ne ha di più.

Rossi
Brno è stata un pò meglio delle gare precedenti per me, ovviamente non sono contento di aver fatto solo sesto. Nei test abbiamo provato qualcosa di interessante, il motore 2020 non è un grande cambiamento ma è importante aver già introdotto qualcosa di nuovo Baldassarri, Bulega e Foggia lasceranno l'Academy ma è normale che ad un certo punto le strade si dividano abbiamo bisogno di iutare nuovi giovanissimi a crescere.

Miller
E' stato bello tornare davanti a Brno dopo aver fatto tanta fatica in Germania. Qui spesso ho avuto poca fortuna, ma ho avuto un aggiornamento al telaio a Brno e mi sono trovato meglio spero di andare bene anche qui. Ho sentito le voci riguardo ad un ritorno di Lorenzo, ma io so che sarò ancora al mio posto il prossimo anno.

Crutchlow
Peccato a Brno essere partito dietro, non ho avuto le palle che hanno avuto Marquez e Miller a montare le slick ni qualifica e recuperare in gara era difficile. Spero di andare bene da qui alla fine della stagione. Ho provato il telaio coi rinforzi in carbonio, Honda ha fatto un buon lavoro, non so ancora se lo userò qui.

Pol Espargaro
Sto facendo una buona stagione, dobbiamo cercare di essere veloci ma soprattutto costanti. Se davanti non hanno problemi per noi è difficile lottare per le prime posizioni, la mia speranza è di poter lottare per il podio prima di fine stagione. Finora non è stato possibile.

Ultima modifica di Bladerunner72; 08-08-2019 a 18:47
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando