Discussione: MotoGP Brno 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2019, 18:24   #13
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Rossi
Qui la Yamaha è sempre andata forte, difficile dire se sarà così anche quest'anno. Lo scorso anno fu un bel weekend per me anche se non ero riuscito a lottare per il pdio. Vedremo da domattina come saremo messi. Non so se il nostro è un problema di approccio alle prove, sta di fatto che non siamo riuscti ad essere veloci. Qui ottenni la mia prima vittoria nel mondiale nel 96, è una pista fantastica che piace a tutti i piloti, sempre un piacere essere qui.

Marquez
Per allenarci io e mio fratello facciamo molta corsa e nella corsa lui è più forte di me. Di sicuro ci alleniamo al massimo per essere in testa ai nostri campionati fino alla fine della stagione. Tre settimane di pausa sono lo stop giusto, lo scorso anno furono solo due ed è stato troppo poco. Rossi e Binder concordano.

Vinales
Non penso al prossimo anno, penso alla gara, non so ancora cosa proveremo lunedì, non ci penso.

Rossi
La gara è sempre la cosa più imortante, nemmeno io so esattamente cosa ci sarà da provare, ovviamente spero ci sia qualcosa che ci consenta di migiorare in tutte le aree.

Marquez
Anche qui come in Germania partiremo provando entrambi i telai, dobbiamo ancora fare dei confronti. ( si riferisce al telaio tradizionale e a quello coi rinforzi in carbonio).

Ultima modifica di Bladerunner72; 01-08-2019 a 18:43
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando