Va bene. Si è esagerato davvero in questo caso. Però voglio raccontare quanto successo ai primi di maggio in val Trebbia...
La mia r 850 l'ho tavanata sostituendo i fari,le frecce,lo scarico,il manubrio,accorciando e modificando la sella,niente a che vedere con scrambler o cafè racer..le foto. I sono qui su elica eretica.
Niente in val Trebbia ormai è il delirio, c'è gente che pensa di essere in pista e fa numeri da circo. Pertanto sempre più spesso capita di imbattersi in pattuglie di stradale in assetto da guerra. Andavo sostenuto,dietro avevo un manipolo di jap che andavano meno di me. Più o meno a Perino tal,paletta e tutti fermi. Patente ,libretto e assicurazione. Mi chiedono 'omologazione dello scarico che esibisco. Ho 51 anni, barbetta bianca,l'agente mi dice vai piano però con sorriso amichevole... Lo sbarbato controllato da altro agente si vede sequestrare il mezzo(cbr 600) per: specchietti non omologati (anche i miei) frecce a led(anche le mie) faro posteriore a led(anche il mio). Quindi? Che senso ha? L'agente vedendomi con le borse avrà forse pensato che sono un vecchio scorreggione? E quindi dove vuoi che vado?
No,occorre il buon senso,da una parte e dall'altra,certo se non hai l'assicurazione fosse per me ti do l'ergastolo,ma per due specchietti? Andiamo...ah,cosa curiosa. L'agente mi dice che il faretto di dx abbaglia un po'.. certo,l'ho regolato ad altezza finestrino, così quando uno sta uscendo da una laterale mi vede. E lui? Sorridendo lapidario mi dice hai fatto bene...
Non so come sia finita con quel cbr. Leroy francamente mi sono sentito a disagio. Lui si e io no? Volendo vedere è più fuorilegge la mia....boh...
|