@Jackall72, @Mik lag, senza entrare nel merito di ciò che è stato detto, il mio parere è che chi racconta la propria esperienza/idea merita di essere letto.
Ad esempio negli ultimi 20 anni la gomma più stradale da me provata è stata la tck70 (un unico treno) ma guido nei miei medesimi limiti sia con le tkc70 - STR rally, o tkc80 e quando esco in compagnia tengo il loro stesso ritmo (brillante e mai eccessivo). Non guardo mai sulla app la massima inclinazione raggiunta perché non mi interessa, ma leggendo qui di chi sa guidare anche in pista, qualcosa "porto a casa" senza pensare chissà che degli autori del post.
Ad esempio su @Gnolo mi ero fatto delle idee di guida simile alla mia, poi ho visto le foto delle sue gomme e.... mamma mia!! Mi sono ricreduto.
In sostanza, sono rimasto qui a scrivere oltre due anni senza avere un GS, ma mica per rompere le scatole, semplicemente perché gli altri forum non sono così. [emoji2379]
Un'altra cosa certa è che se mi arrivasse il GS con le Anakee, piuttosto lo ritiro una settimana dopo, ma con altre gomme, penso le Conti TA3, ..... finalmente una trail performante, che a me servirà solo per aumentare il margine di sicurezza, ma va bene così. [emoji106]
|