Ma tutta sta pugnetta sulle mie considerazioni perchè ho chiesto di essere un pò più dettagliati quando si scrive "le gomme vanno bene" (senza puntare il dito su nessuno) nella fattispecie sul bagnato???
Minchia, me lo potevate scrivere prima...
@Gnolo: ti ringrazio se hai ritenuto qualche mio parere interessante, però mi sa che si stia andando un tantino fuori; io non cerco obiettività, nè tantomeno la verità assoluta alla qualce non credo, ho scritto solo che specificare come uno guida a seguito di un parere, è un dato oggettivo che farebbe capire molte cose (sempre inerente un forum e quel poco che si può dimostare).
Il 90% dei miei commenti/considerazioni sono sempre seguiti dal "per me", "per il mio utilizzo", "per come guido", "per le strade" etc.... Il resto del 10% dove magari non lo specifico, lo trovo sottointeso, come quando leggo il posto degli altri che, presumo, sia loro parare personale, ma di certo, non gli faccio sto pippone immane.
Riguardo la "normale", aggettivo qualificativo MAI SCRITTO DA ME RIFERITO AI DRIVERS, ma solo all'uso della moto (si potrebbe opinare anche qui, perchè magari il mio uso normale per me, è banale per altri), ma, sempre in un forum, contestualizzando le considerazioni negli specifici post.
Per il resto è una discussione cha vale come l'aria fritta, tanto per "chiacchierare" tra gente che ha come minimo comun denominatore la moto.
|