A me nera/gialla piace veramente molto, è anche più difficile da trovare e più difficile da tenere pulita, viaggiando per sterri è quasi doveroso il lavaggio dopo un uscita....la mia in estate è una crosta completa, solo in inverno continuando a girare per montagne la lavo dopo ogni uscita causa sale.
Come ti dicevo il delta prezzo è 119neuri per la copertina sella (80000km se reali non danneggiano la spugna) 700neuri le due alu e 500neuri i telai...questi sono i prezzi.
Inutile dirti che le valige sono la morte sua (del 1150adv) e che costano come da nuove.
Io mi soffermerei sul reale stato della moto...difficile stabilire il kilometraggio vero ....a 250000km la mia era praticamente intonsa ...solo le sassate sulle forche, le manopole consumate (cambiate a 270000km) e i gommini della pedane, potevano tradire.
Sostituendo due particolari di poco conto ti ciulano per bene.....per il resto se meccanicamente è a posto ne ha di km da fare....a quel kilometraggio il cuscinetto coppia conica è a metà vita, quello pignone nemeno ad un terzo e gli altri ancor più ...la frizione (quella che ho in uso ha 290000km ) ancora nuova...
Io trovassi una 1150adv in forma con 50000km, TAGLIANDI GARANTITI, full optional con tris alu, fendi (ancora si trovano) griglia faro (introvabile) posso tranquillamente buttarci 8000neuri.
Contrariamente a quanto ti diranno la moto li vale (è l'ultima Bmw a valere qualcosa ...la vendi a pezzi e ci rifai qualche soldo a male estremi )
Con quei kilometraggi equivale a prendere una moto quasi nuova...se spendi 20000neuri per una Bmw una Ktm o una Ducati non vedo perchè non dovresti spenderne per una 11500adv, ci smeni meno soldi ed hai qualcosa in più.
Rispetto ad una moto più nuova hai un comfort minore, è molto faticosa da guidare, molto più difficile (sullo sterro è veramente impegnativa) e non hai nessun ausilio elettronico, vero non hai potenza ma sali su per Gavelli per Rocchette o sul Martano e ti rendi conto che potrebbero servirti.