Discussione: S1000RR nuova versione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2019, 04:55   #15
emmodena
Pivello Mukkista

ubicazione: Dubai
predefinito

Ciao Ragazzi io la ritiro tra 25 giorni,l'ho ordinata ad Aprile,ho dato indietro la mia S1000RR 2016 e l'R1 2018(che schifo) e ne ho fatta una ,con il resto ci ho chiuso il finanziamento. Mi arriva con tutto il pacchetto M e cerchi in carbonio. Visto che di due dovevo farne una ,il concessionario quando mi ha chiesto che optional volevo gli ho detto"Tutto" . Comunque la moto l'ho provata quì a Roma a Vallelunga quando c'è stato l'evento organizzato da bmw per i proprietari che l'avevano acquistata. La prima cosa che ho trovata migliore è la posizione di guida, più comoda e più caricata in avanti,vi dico che sono 1,88 in carne. Il cambio l'ho trovato molto più preciso e non più spugnoso come il vecchio ,non mancando mai una marcia.(ovviamente in pista con il motore alto di giri). La frenata è potentissima, come la vecchia. Le sospensioni migliorate non c'è più quel problema che affligeva le vecchie semiattive quando si lasciava il freno che ritornavano in maniera anomala.Il motore molto più pronto in basso lo shiftcam funziona a meraviglia sembra un bicilindrica in basso e si scatena in alto. Purtroppo ho sentito solo la mappatura dinamic che si va, però è molto limitata tipo antiimpennata alto,tcs quasi al massimo,limitazione della coppia nelle prime 3 marce. Comunque un'altra moto rispetto alla vecchia,vale la pena comprarla. Si sono inventati anche il sistema di botti alla scarico che in mappatura dinamic sono disabilitati e in Race invece sono abilitati.

vi lascio una foto di quel giorno...

Ultima modifica di emmodena; 30-07-2019 a 04:59
emmodena non è in linea   Rispondi quotando