Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 32]
Comunque ritornando a bomba sul topic
Parlo per me che sono fermone, la sensibilità di capire le differenze tra le gomme la ho.
Sicuramente non arriverò mai al limite con nessuna gomma, ma le peculiarità di quelle che provato le ho sentite.
La mia classifica dalla prima
TKC70 - se pressione corretta perfette in tutte le condizioni, solo a velocità oltre autostradali diventano meno precise, anche se con il nuovo ESA su AUTO questa “peculiarità” si è attenuata.
Tourance Next lievissimo vantaggio ottime su asciutto e bagnato ma fastidiosa tendenza a cadere interno curva, sono le uniche che hanno messo in crisi il telaio (entrato in risonanza) naturalmente autostrade Tedesche[emoji51]
TA2 codice V - molto buone sull’asciutto meglio delle W ma sull’acqua non mi hanno convinto
TA2 codice W - ottime ad andature oltre codice autostradale ma repentino ed inaspettato decadimento a 9000 km
Non classificate le A41 anche perché smontate a 200 km e preferisco non commentare...[emoji2959][emoji2959]
Poi la tecnologia avanza e sicuramente le nuove arrivate più blasonate
TA3
e
R5T
andranno meglio.
@Jackall: la sensibilità di capire le gomme ce l’hanno anche le persone normali.
Ultima modifica di RESCUE; 30-07-2019 a 00:18
|