Mazzoc ...siamo anche vicini di casa....
La sella : se non è sfondata la spugna trovi la copertina sulla baja....io l'ho cambiata mese scorso e sono fatte veramente bene, anche Palma vedendola è rimasto ...la mia è la grigio/blu (119neuri...costa ma ne vale la pena)
Altrimenti si ordina tutta la sella ma ormai esiste solo nera in Bmw.
Le valige....non esistono valige più belle....sul 1150adv poi sono il tocco finale.
Io ne ho due set...tempo fa ne ho persa una forse mal agganciata o forse erano consumati gli attacchi (la mia moto ha 536000km) risistemata bene (si trovano i pezzi di ricambio in Bmw) ho deciso però di prendere il secondo set a scanso di problemi e tenere di scorta, c'ho montato anche i fermi per evitare altri disastri....si pagano come in origine da nuove ...ed il prezzo è giustificato se sono ben tenute.
La moto si commenta da sola è un martello sovietico, ti eleva sopra alla media dei motociclisti (è brutto perdersi nella massa) va forte (non come un 1200) ma cmq sufficiente per salutare la gran parte della utenza stradale (e questo è ciò che conta) ....è stata anche affidabile nel mio caso.