Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2019, 19:24   #327
AsAp
Mukkista

L'avatar di AsAp

ubicazione: nord ovest
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Mi sembra di capire (ma potrei sbagliarmi, nel caso fa finta che non abbia detto niente! [emoji6]) che non hai chiare 2 cose:

1) passare le sospensioni da dyna a road è possibile anche andando, senza bisogno di fermarsi (non servono semafori, bar, ecc...[emoji16])

2) la stessa cosa è possibile anche nelle 2 modalità “Non-Auto”, cioè Min e Max [emoji6]

Comunque oggi altro giro in solitaria col precarico su Min invece che Auto: continuo a pensare che per me sia meglio, e la riprova del miglior bilanciamento della moto è il fatto che in Auto se volevo spingere ero costretto a mettere l’idraulica su Dynamic (e ciondolava un po’ ugualmente...), con il setting Min invece posso anche permettermi di mantenere l’idraulica su Road fino ad un ritmo più elevato, con la moto che rimane più composta e godendo anche di un comfort maggiore.

Non ho la pretesa da convincere nessuno, ma una piccola prova vi suggerisco di farla, se non l’avete mai fatta... potreste stupirvi [emoji6]

Tapatalk
Posso dire che avevi inteso bene, ma da quello che ho notato la selezione ad es. da ROAD a DYNA funziona, ma è come se non si adeguasse immediatamente, non ricordo se avevo letto da qualche parte che la velocità minima per entrare in funzione deve essere 15 KM/h, oppure da fermo (stazione di servizio, semaforo più facile, il bar è per il piacere di condividere qualcosa )...
In MIN o MAX mai provato in movimento solo verificato l'aumento o diminuzione dell'altezza della moto , proveremo anche questa modalità visto che "è stata pagata"

Lamps

La pioggia...
è solo uno stato mentale
AsAp non è in linea