Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2019, 17:36   #25
sAnTeE
Mukkista

L'avatar di sAnTeE

ubicazione: FVG
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghima Visualizza il messaggio
Usare la puoi usare certo che si...
Sai quanti usano la gs con tanto di tris valigie quotidianamente??
Ma devi sapere che non è la stessa cosa
Sono consapevole che per usare la moto quotidianamente al posto dello scooter si scende a qualche compromesso, sempre meno però di quello a cui deve rinunciare chi usa lo scooter al posto dell’auto. Sai quanti colleghi ho con moto o scooter più o meno potenti che lo usano 10 volte all’anno d’estate per andare al mare o solo la domenica? Hanno da fare il mio tragitto o poco più. Quando chiedo “perché non usi lo scooter?”. La risposta è sempre quella: non ho voglia di mettermi il casco, la mattina parto che dormo in piedi, c’è vento, c’è rischio pioggia, fa freddo...la macchina è più comoda! Io con -5 gradi son sempre lì col mio scooter, arrivo al lavoro, saluto tutti dicendo “freschetto oggi” e inizio a lavorare. Ma mi piace!
Ho già letto mille discussioni sui vari topcase per capire cosa entra in 36/42/48/52/58 litri, quelli che sono i pregi ed i difetti e come stanno sulla moto (mi son già fatto un’idea di cosa comprare) proprio perché voglio utilizzarla quotidianamente come faccio con lo scooter
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando