Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2019, 17:10   #23
sAnTeE
Mukkista

L'avatar di sAnTeE

ubicazione: FVG
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da masban Visualizza il messaggio
per un certo periodo ho avuto sia moto che scooter, perchè per dove abitavo lo scooter MI SERVIVA e alla moto non volevo rinunciare. Ripeto a costo di essere noioso, non sono la stessa cosa e non possono essere paragonati. Ti serve???? allora scooter. Ti appassiona??? Allora moto. Nel primo caso rinunci al piacere di guida ma in montagna ti accontenti e vai lo stesso, il vento in faccia lo prendi. Nel secondo rinunci alla comodità, alla protezione da acqua se piove (soprattutto quella che viene dalla strada....) ma se ti organizzi ti assicura comunque maggior mobilità e facilità di utilizzo dell'auto. insomma, con un piede in due scarpe non si può stare. Tocca a te decidere cosa vuoi
Grazie, non voglio essere noioso nemmeno io ma vorrei essere chiaro su alcuni punti sennò sembro il bambino che vuole accontentare i capricci del momento e oggi vuole la moto, domani la bici elettrica, il prossimo mese la moto d’acqua e così via
La moto mi piace DA SEMPRE ma causa genitori (e adesso a 36 anni posso dire che hanno fatto bene) non l’ho mai potuta avere. Si sono sempre preoccupati e per loro il fatto che abbia venduto a 18 anni il cinquantino è stata una liberazione.
Per anni, sempre per non “deludere i miei”, ho accantonato la moto per poi comprare lo scooter molto più per sfizio che per necessità. Ripeto che tutto quello che faccio in scooter posso benissimo farlo in auto. Giusto per dire ieri sera alle 21 sono andato dalla mia ragazza. C’era il diluvio universale con fulmini e vento. Sotto casa sua posso parcheggiare ovunque l’auto. Secondo te cosa ho fatto? Appena la pioggia si è ridimensionata ho preso casco e anti pioggia e ho inforcato lo scooter

Stavo solo ragionando ad alta voce con voi se con la molto riesco a fare quello che quotidianamente faccio con lo scooter, non che voglio un mezzo di trasporto comodo “più prestante” invece dello scooter 125...
Non voglio SOSTITUIRE allo scooter una moto, voglio COMPRARE la moto perché l’ho sempre desiderata e voglio capire se posso utilizzarla anche al posto dello scooter nella mini-tratte che fanno parte della mia quotidianità.
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando