E quando mai ho messo in dubbio il parere altrui?
Lo ripeto sempre: dipende dal proprio stile di guida e, sopratutto, dall’uso che uno del proprio mezzo ne fa.
Però, perchè c’è sempre un però, quando ns colleghi mi chiedevano un parere, io non mi tiro mai indietro e dico la mia e che, spesso, trova consensi in quelli che come me, usano il GS per divertimento (e non è un peccato) al posto di farci milioni di km stracarici, i due, “bagagliati” (e manco questo è un peccato)
: )
P.S. Hai detto giusto che in AUTO fa tutto da solo quando .... ma io ho detto che, ma, PER GENTE CHE SI FA IL GIRETTO DELLA DOMENICA E SI VUOLE DIVERTIRE, se fai la stessa curva 10 volte, in “auto” le sospensioni lavorano in 10 modi diversi e, A ME, questo, ANCHE PER STRADA, rompe i coglioni, E NON E’ COLPA DELLE GOMME
P.S. 2 Anche con la nuova RR in pista, con sospensioni AUTO, ho trovato lo “stesso” problemino, quando, a Maggio, mi hanno invitato per l’RR DAYS 2019 a BRNO.
Poi, parlando con i tecnici di mamma BMW, mi hanno detto “hai ragione” ecco perchè, cone le mappe “custom”, in pista, ti puoi regolare quello che vuoi, ma me lo hanno fatto fare solo il giorno seguente a “porte chiuse”.
Oggi come oggi, con la piattaforma inerziale, anche sul GS si potrebbe ever e una roba del genere per quelli più cagacazzi come me
P.S. 3 Il GS è una maxi-enduro che la maggior parte la utilizza per Turismo. Le turismo vere solo un’altro film; altro assetto, allo telaio, altro interesse, altra misura di posteriore.... altra altezza da terra, baricentro diverso, altra aerodinamica.... etc ....
P.S.4 Ci stanno giocando i miei figli ora...
P.S.5 Deve ancora uscire, in concomitanza del nuovo GS che, come sempre, accontenterà a tutti
Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk