Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2019, 12:52   #2
sAnTeE
Mukkista

L'avatar di sAnTeE

ubicazione: FVG
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wolter Visualizza il messaggio
Da come parli io fossi in te terrei lo scooter.
Al massimo se vuoi toglierti lo sfizio della moto cercane una con già qualche anno così se dovessi pentirtene non ci perderesti molto a rivenderla.
Ma lo scooter comunque lo terrei.
Le assicuro entrambe con possibilità di sospensione e quando non usi l’uno usi l’altro così come costi non ci sarà molta differenza.
Quando poi sarai convinto di quello che ti piace usare di più vendi l’altro.
Ho provato a cercare qualche usato ma hanno prezzi assurdi oppure sono del Medioevo! Gs 650 e gs 700 mantengono il valore in modo incredibile, se devo risparmiare 2000 euro per prendere una moto di 3 anni usata da un’altra persona che non è quella che voglio (mi piace da matti il 750 nuovo), faccio uno sforzo e la prendo nuova. C’è solo una 650 xmoto in zona sotto i 3000 euro ma ha 11 anni...e rispetto alla 750 attuale sembra una bicicletta!
Io sono sicuro di usarla, devo solo capirle se nell’utilizzo quotidiano diventa un onere più che un piacere in confronto allo scooter. Il salire e lo scendere di continuo, l’utilizzo del bauletto...è chiaro che quando l’accendo poi la scomodità passa in secondo piano.
Escludo la sospensione perché sarebbe ingestibile visto che il weekend userei sempre la moto mentre durante la settimana lo scooter. Se togliessi l’utilizzo lavorativo sarebbero veramente soldi sprecati e farei la fine di tanti che comprano la moto, la tengono 3/4 anni con 3000 km e poi la vendono.
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando