Ciao.
Io avevo una vespa GTS 300, e in 5 anni non si è mai spenta una volta.
Non è normale che una moto, di qualsiasi genere sia, si spenga.
Anche perchè, su due ruote può essere una problematica seria.
Tanto meno su moto, che vengono vendute a uno sproposito, e non regalate, dovrebbero essere più che perfette.
Capisco sta storia dell'inquinamento, ma sono fatti di BMW ITALIA, loro devono garantire mezzi sicuri, a norma, e più che perfetti, se voglio avere un marchio "prestigioso" come BMW, visto quello che fanno pagare ogni cosa porti questo marchio..
Io ora mi sto tutelando, mi dispiace, nulla contro la concessionaria che centra poco e nulla, ma mi sono rivolto a un avvocato, anche perchè se mi dovessere succedere qualcosa, io voglio che tutto sia fatto presente, per iscritto.
Carta canta le parole volano..
Io per guadagnarmi lo stipendio, mi faccio il mazzo, e voglio che i miei soldi, che sono veri e sudati, siano spesi per quello che valgono realmente, o meglio per avere una qualità che magari su altri mezzi è inferiore.
Io lo scooter l'ho pagato, e esigo che sia apposto.
Del resto mi importa poco e nulla.
Scusate lo sfogo, non ce l'ho con voi, e che solo determinate problematiche devono essere risolte, e non è giusto, che quelli che le riscontrino, debbano stare zitti e tenersele.. visto che la moto tutti se la sono pagata di tasca propria..
|