Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2019, 16:01   #2
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Ciao ragazzi, grazie bellissima discussione, l'ho iniziata stamattina, ma sono arrivato alla pagina 19 e poi sono morto…
qualche domanda veloce:
premetto, usavo mapsource con tante bestemmie, e ora BC con altrettante bestemmie…
ho uno zumo660 voglio un uso semplice pratico e veloce… lo so , mi direte chiedi a un passante ..
voglio pulire tutto il Vecchio nel zumo , vecchi WP e vecchi percorsi, se ho capito , lo faccio solo dai menu del navigatore spippolando sul navigatore e non si puo' fare da BC con il nav collegato (stronzata immane) o devo installare un sw specifico javawa.

ho il navigatore con le mappe aggiornate ottenute da rete open e su BC vedo la mappa giusta solo se collego il navigatore e la seleziono, domanda, come si carica la mappa aggiornata complete sul pc su BC ?

mi accontenterei di impostare dei WP sul navigatore 5 10 20 dei punti dove devo andare e poi in vacanza faccio fare tutto al navi, calcola percorso e portami…
già a fare il percorso su BC e poi importarlo e poi scoprire che il navi fa di testa sua, mi girano I ball
p.s.
la ricerca su BC gli devo dare città indirizzo via, e sperare che la trovi…
ma su googleheart basta che gli dico hotel pincopallo e in 0,1 secondo me lo trova senza tante seghe di indirizzo preciso, sul nav questo è anche peggio, se sbagli un accento non ti trova mai niente…

ecco diciamo, se uso google heart , e fisso un punto, come posso trasferire quell punto sul nav al volo ?
mi basterebbe...

Ultima modifica di jocanguro; 22-07-2019 a 16:04
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando