Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2019, 22:44   #28
Giovvi62
Pivello Mukkista

L'avatar di Giovvi62

ubicazione: Inzago
predefinito

Per Claudio.b75
La sella confort è più comoda di quella di serie, sopratutto per il passeggero e se non hai problemi di altezza è sicuramente consigliabile. Comunque la sella nn è comodissima e qualcuno si lamenta. Io per ora ho provato al max 3 ore di seguito e un tot di 5/6 ore nella giornata e la trovo assolutamente accettabile. Di serie la moto esce con un portapacchi sul quale puoi giusto mettere una borsa leggera, se invece pensi di montarci un bauletto devi prendere quello rinforzato che ti danno con le pedane del passeggero di forma diversa, hanno una piccola protuberanza che serve per appoggiarci le valige Bmw, si chiama supporto valigie portapacchi maggiorato. Per il bauletto io uso ancora il mio vecchio Givi monkey che si monta con una piastra da 100/120 euro Sul sito Bmw ti puoi divertire configurando la moto come vuoi (ma senz’altro l’hai già fatto,)
Sulla Guzzi sono d’accordo, è un po’ meno curata ma mi piace comunque.
Beh il motore è rumoroso, ma la cosa che mi dà più fastidio è il rumore di catena/ cavalletto / roba di plastica del retro treno. ... magari mi ci sono n poco fissato. Comunque anche oggi ho fatto un giretto di un paio d’ore in montagna ed è una moto moto molto godevole.