Grazie per la tua risposta...
Quote:
Originariamente inviata da Giovvi62
Optional: cavalletto,luci led, sella confort portapacchi e padane passeggerò per poter mettere il bauletto.
|
- La sella confort cambia molto da quella di serie (sempre che tu l'abbia provata per un tempo adeguato)?
- perdane passeggero per poter mettere il bauletto?... non capisco.
Io leggendo gli optional mi piacciono più o meno tutti :-( e non saprei a quali rinunciare per contenere il prezzo.
Ad esempio, vorrei:
- cruise control (regolatore velocità), comodo in autostrada e nei viaggio più lunghi (anche se ovviamente non quotidiani)
- controllo della trazione (DCT)
- dynamic Esa
- cruscotto tft (lo adoro) + pressione pneumatici
- cambio elettroassistito (non ho ancora capito se davvero utile/comodo)
- oltre ovviamente a luci LED e cavalletto centrale
Domanda:
- voi perché li avete evitati tutti senza pensarci e soprattutto senza rimorsi?
- per installare un bauletto shad con sua piastra risulta necessario un componente aggiuntivo oppure si può montare sulla moto base?
Quote:
segnalando quelli che secondo me sono i problemi di questa moto: eccessivo rumore meccanico del motore (tipo punterie) e trasmissione finale rumorosa (la catena sbatte troppo) e in città sul pavé è piuttosto fastidioso.
|
Durante il test drive (in coppia) della durata di 30min non ho sentito questi rumori. Sono molto evidenti?
Quote:
Due mesi fa ho provato la Guzzi e mi é piaciuta parecchio anche se io (1,80) toccavo un po’ i cilindri con le ginocchia. La potenza è la stessa anche se l’erogazione è più dolce nella Guzzi.
|
Ho provato anch'io la V85TT, sempre in coppia e sempre per circa 45 min.
Il cruscotto pur essendo un tft di serie non mi ha appagato, troppo piccolo. La mia compagna dice che è la più scomoda da passeggera e non solo per la sella, più volte in 45min ci siamo toccati i piedi avendo le pedaline pilota e passeggero in po' troppo vicine. Erogazione del motore più dolce, impostazione di guida 'diversa', paramani troppo piccoli, come il parabrezza (stesso difetto della bmw anche se quest'ultima ne monta uno ancora più ridicolo). Esteticamente l'ho vista solo in grigio o total red, bellina ma bmw e tiger io le preferisco.
Interessante il fatto che esce in versione base praticamente già accessoriata.
La Tiger troppo costosa, probabilmente scalda più di tutte, pochissime officine autorizzate ma durante il test mi ha appagato in ogni senso: motore, accessori, parabrezza regolabile, la più comoda per il passeggero (giudizio della mia compagna), estetica e tft fantastici, oltre ad essere un progetto collaudato/migliorato nell'ultima versione 2018
Quote:
Il consiglio comunque è “provale tutte!” e buna scelta
|
Ormai credo non ci sia molto altro, mi rimarrebbe solamente la Honda Crossrunner (?!?!) e la Tracer 700 che però esteticamente mi attira poco.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk