Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2019, 19:59   #17
Maxrcs
postavoaccazzo doc

L'avatar di Maxrcs

ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
predefinito

@gonfia,

Ti ringrazio,
Stamattina nello smonto notte sono passato dal gommista, da cui mi servo da più di vent’anni, mi ha detto che lui a guardato il codice di carico 73w (credo), anche se io gli avevo specificato di prender quelle per moto pesanti, il codice di carico non dovrebbe cambiare. Morale mi ha detto che contattava il fornitore per avere le gomme e che quelle che ho su me le avrebbe ritirate, facendomi intendere che si saremmo poi Messi d’accordo sulla differenza di prezzo. Prima di “insultarlo” aspetto cosa mi propone più vi faccio sapere.

Scemo io che non ho controllato mentre montavano la gomma, me ne sono accorto in autostrada andando al lavoro perché la moto oltre i 140 ondeggiava vistosamente come quando montai le mt01, onde evitare i soliti commenti chiarisco subito che le sospensioni sono a posto.
Ora vediamo se con la specifica si risolve la cosa sennò le metto nella lista nera come le mt01 che personalmente a me non son piaciute. Mentre dunlop va dritta come un fuso.
Ma il problema non è tanto questa ondeggio sul dritto... che tornando dalla notte mi tiene pure sveglio è che nei curvoni veloci la moto si comporta come non fosse frenata di idraulica dietro, devo forzare ogni volta per portarla alla corda ( parlo di mt01).
Lo descrissi a suo tempo.. appena uscirono queste gomme... ma allora sembrano il top.. ero solo io che andavo controcorrente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk