Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2019, 00:37   #14
azzo
Mukkista doc

L'avatar di azzo

ubicazione: Mandello del Lario
predefinito Filtro benzina nel tappo serbatoio

Io ho avuto una delle prime versioni del filtro e dopo qualche migliaio di km faceva la lanetta, come il tuo Karova, perché muovendosi insieme alla benzina veniva pizzicato dal reostato del livello carburante.
Ho contattato Guglatech e si sono subito presi carico del problema, in una settimana avevo la versione aggiornata del filtro con una protezione per evitare che si pizzicasse di nuovo.
Ci ho fatto 10mila km, mi riservo di estrarlo per capire come é messo, sperando che sia perfetto, così vedo anche cosa contiene, visto che s’é fatto il Marocco due mesi fa.
A Karova posso solo dire: capisco il tuo disappunto ma sono certo che se contatti il produttore si fa carico del problema, probabilmente l’avrà già risolto, d’altronde anche le nostre moto sono continuamente affinate, qui parliamo di una realtà produttiva piccola, mica di touratech...
Ultima cosa: il rifornimento é lento, c’è poco da fare, ma come ha detto qualcuno capito come si fa si perde un minuto (a me confesso che é l’unica cosa che rompe...)
P.S. Sapendo come é fatta la trama del filtro non può non fermare tutte le impurità, anche le più piccole, per questo il rifornimento é più lungo. Sull’acqua credo che il problema possa essere che si é rovinata la trama perché si sono tirati i fili, e così non fa più il suo dovere, con un filtro nuovo con una protezione anti pizzicatura vedrai che sarà tutto a posto, contatta l’azienda.