Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2019, 23:21   #94
71Gianni
Mukkista in erba

L'avatar di 71Gianni

ubicazione: Napoli
predefinito

Io non vivo nella Napoli chic, vivo nel quartiere Barra, nella periferia difficile, quando torno a casa, in auto o in moto mi guardo intorno come fanno tutti nelle grandi città ovviamente, però la mattina chi non ha la fortuna di avere un garage, come me, le ruote quasi sempre le trova al proprio posto.

Certamente la percezione di sicurezza è un fatto personale, noi cittadini dovremmo aiutare le forze dell ordine nel loro lavoro per aumentare la sicurezza, ma in realtà facciamo di tutto per remargli contro.
E capitato, ieri che un poliziotto ha purtroppo ammazzato un cane pit bull durante le fasi di un arresto, sono usciti subito video, testimonianze contro l agente responsabile di questa azione, possiamo discutere se ha fatto bene o male ma non è questo il problema. La cosa che mi fa incazzare e che lasciamo che muoiano i figli di questa città, e sono tanti i casi, che si sono trovati nel posto sbagliato durante uno scontro a fuoco tra camorristi di merda. Ebbene tu sai che sono tanti i casi, anche qualche giorno fa a piazza nazionale, ma nessuno che si faccia avanti nessun testimone nessun video tutti omertosi, vigliamo sicurezza la pretendiamo ma non facciamo nulla per favorirla, prontissimi però quando dobbiamo criticare carabinieri e poliziotti li i testimoni si moltiplicano anche falsi testimoni.

Lo stato siamo noi, i cambiamenti devono partire dalla parte sana della città, diamoci una mossa, basta piangere

Inviato dal mio S55 utilizzando Tapatalk
71Gianni non è in linea   Rispondi quotando