Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2019, 17:35   #84
71Gianni
Mukkista in erba

L'avatar di 71Gianni

ubicazione: Napoli
predefinito

Ho letto descrivere Napoli come se fosse Beirut...mah mi sembra quanto meno esagerato. L hanno descritta come se fosse una città dove tutto è permesso, dove non esiste un sindaco, dove polizia e carabinieri non fanno una mazza... Hanno semplicemente scritto il falso, il sindaco fa' il suo lavoro, ha rinnovato Napoli, isole pedonali che all inizio nessuno sopportava ma si sono dimostrate mosse vincenti, ha partecipato anche lui all inaugurazione delle universiadi ed ha preso la sua dose di fischi ( quindi c era...). Carabinieri e Polizia credo siano tra i più professionali di tutta Italia, basta guardare le statistiche..ma forse e piu facile denigrare la propria città e scrivere che.non fanno nulla. I turisti sono aumentati più del 100% negli ultimi 10 anni. Moltissimi indossano il casco, è vero si nota ancora qualche idiota senza casco, ma adesso e in minoranza e sono sempre meno. La polizia municipale fa' il proprio dovere, certo si potrebbe fare molto di più, ma rispetto a qualche anno fa c'è stata una grande inversione di marcia. Quello che sarà difficile cambiare sarà sentire alcuni napoletani denigrare la propria città, è una tradizione. Si può non essere d'accordo con la corrente politica del sindaco, o del governatore della regione..ma dire che tutte le istituzioni sono assenti e che viviamo nella piu totale anarchia è ingiusto verso i napoletani e tutti quelli che ci lavorano per renderla una città migliore.

Inviato dal mio S55 utilizzando Tapatalk
71Gianni non è in linea   Rispondi quotando