Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2019, 14:26   #54
raello
Mukkista doc

L'avatar di raello

ubicazione: Tra Milano e Piacenza
predefinito

Se la faranno, la venderanno.
Mi sono fatto l’idea, ma ormai in giro in moto ci vado poco, che il mercato sia sempre più rivolto a super enduro maxi potenti e super accessoriate che solleticano la fantasia di 40/50/60enni che ormai con la sportiva non ce la fanno più fisicamente (tranne qualche raro caso), che hanno eventuali figli già grandi ed una moglie/compagna che, forse, il giretto lo vuole fare e quindi un po’di tempo da dedicare alla moto ce l’hanno, ma lo devono fare in un certo modo e cogliendo ancora qualche soddisfazione di guida.
Quindi una moto che va come un treno, che è comoda eventualmente anche in due e che fa “sborone” (nel senso buono) ci sta a pennello.
Io, che di anni ne ho 46, un passato da moto supersportive, una compagna che in moto non ci va, figli ancora no, ma spero di sì, per ora non rientro nel target, però magari tra 10/15 anni ci ricado.
Dimenticavo: ci vogliono anche i soldi, ma a giudicare dai numeri di vendita di queste moto quelli si trovano.