Discussione: Che gomme montate??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2019, 09:54   #974
Nomex
Pivello Mukkista

ubicazione: padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da R-sixteen Visualizza il messaggio
Consigli tra:
Rosso Corsa II (le monta Ovlas92, che è mio fratello, quindi nulla da dire)
Metzeler M7 rr (le montavo sulla Speed 1050 e le adoravo, ma c’è da dire che sono state le gomme più sportive che abbia mai avuto
Battlax S20: quanto sono meno sportive delle rosso corsa 2, e quanto più durano?
Dunlop TT: c’è chi dice siano la gomma più bella del mondo, chi invece dice siano le peggiori del lotto.
Che mi dite?

A snufio, dovessi andare domani metterei le rosso corsa 2. O le meno care tra le 4..
Mi sembrano gomme diverse tra loro. Provo a risponderti: dal fondo dunlop TT lascerei stare, durata esigua del posteriore, prestazioni elevate ma versatilità scarsa..carcassa rigida e probabile assetto da rivedere. Bridgestone, buone e sportive almeno quanto le m7 un po' meno dipirelli corsa 2. Datate come le m7 quindi non consigliate, se ti interessa bridg e il suo anteriore molto sincero prova S21. Durata nella norma per il tipo di pneu. Pirelli corsa: molto prestazionale regala versatilità grazie alla mescola differenziata in modo intelligente e all'uso di.silice. durata da gomma sportiva ma non limitata come la dunlop tt che peró per uso pista è superiore. Prezzo elevato

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Nomex non è in linea   Rispondi quotando