Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2019, 17:42   #18
Nic89ts
infante Mukkista

ubicazione: TRIESTE
predefinito

GRAZIE, grazie a tutti per aver speso 5 minuti del Vostro tempo per darmi un consiglio, non pensavo di ricevere tante risposte in mezza giornata, grazie veramente.
Torniamo a noi; comincio col dirvi che la moto la pagherei 1000€, oggi sono stato in concessionario BMW(non avevo ancora visto i Vostri pareri a riguardo) per farmi un idea: gli ho fatto l'elenco che ho scritto a voi ieri e mi dicono che di materiali saremmo nel ordine dei 500€(Olio motore, filtro olio, candele, cinghia alettata, filtro aria, parapolvere e paraolio per forcella,olio forcella, pastiglie olio e set revisione pinze, olio cambio, pompa benzina e varie guarnizioni) e 500\800€ di lavori con revisione inclusa. Gomme escluse. Insomma con 1500€ dovrei avere la moto completamente tagliandata. opinioni? controlli ulteriori?
Ho chiesto anche ad altri 2 meccanici che conosco ed entrambi si sono tirati indietro. Troppi lavori, troppo tempo... mi hanno sconsigliato l'acquisto.
Mi state facendo venire il tarlo di farmela il box... manualità non mi manca ed un po d'esperienza(possiedo gia 2 moto) c'è l'ho ma la cosa che veramente mi manca è il tempo(come penso tutti) e non vorrei metterci una vita, mi piacerebbe usarla prima possibile con la bella stagione. Non so che fare... oggi per aggiungermi qualche dubbio un amico(meccanico in pensione) facendogli vedere un video di un tentativo di accensione della moto(fallito) che mi ha mandato il proprietario mi ha sconsigliato di prenderla perchè con questi tentativi vani d'accensione il pistone fermo da 10 anni con scarso olio o addirittura senza in quanto sceso tutto, potrebbe aver rigato il cilindro. Non penso sia un scemenza... nel forum dove trovo qualche tutorial fai te per i vari cambi liquidi? grazie
Nic89ts non è in linea   Rispondi quotando