Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2019, 12:25   #17
on the road
Pivello Mukkista

L'avatar di on the road

ubicazione: direzione sud
predefinito

Adv LC k51 - 05/2014 km 87.000. Unico proprietario. Ritorno sul post a distanza di 1 anno. Questa moto continua sorprendermi per come e’ cresciuta macinando km. Il cambio ha raggiunto una fluidita’ è una morbidezza che mai avrei pensato (a parte il clonk inserimento prima marcia). Non ho mai avuto problemi di surriscaldamento di cui leggo spesso in questo forum. Il motore e’ piu’ elastico e reattivo molto apprezzabile nei tornanti di montagna. L’unico problema che si e’ manifestato molto sporadicamente (3 volte in 87.000 km) ma risolto con gli aggiornamenti centralina e’ lo spegnimento improvviso in decelerazione ma ero praticamente quasi fermo in coda. Complessivamente sono soddisfatto. Ho provato l’adv 1250 e la prima impressione e’ buona. Avendo da un po’ di tempo il 1200 LC ho notato la differenza con il 1250 in una maggiore elasticita’ ai bassi regimi di quest’ultimo. Sul cambio EA del 1250 posso dire di averlo apprezzato in salita dalla terza marcia in su. E’ certamente piu’ comodo ma continuo a preferire il cambio tradizionale. Sto pensando di passare all’adv 1250 unicamente perche’ con il 1200 LC comincio ad avere molti km. Non vorrei fare una sciocchezza.