Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2019, 12:35   #36
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Hai ragione...è un po’ che non vi leggo ma siamo passati a categorizzare (come spesso capita)...da parte mia onestamente cerco di evitare perché mi è capitato (specie in passato) di non aver il culo bello pulito e non sarei coerente...comunque giusto per voler partecipare , non ho il terrore degli altri motociclisti e se faccio strade in cui alcuni cercano il tempo (oh regaz...è una battuta altrimenti scriviamo su quellidelconvento invece che su un forum di motociclette)sto accuratamente dalla mia banda e ho eliminato i rischi al 99%...temo di più alcuni automobilisti inscatolati perché ieri mattina ho fatto 20 km scarsi per andare al lavoro e ho “registrato” la signorina che stava su FB procedendo a zigzag insieme a 2 mancate precedenze nonostante sfanalate e clacson...questi mi fanno più paura...al Bracco , in Futa o meno...ma è una battaglia persa [emoji45]
Fine Ot e vedetevela voi con tutti sti intutati a 200 all’ora che ripeto dalle mie parti sono quasi estinti se rapportati a 15-20 Anni fa (io compreso) [emoji106]