Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2019, 18:15   #31
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
Mi sento bene soprattutto perchè sono in forma e abbiamo un'ottima situazione in classifica. Ho preso 20 punti importanti ad Assen, qui sono il favorito ma come sempre non c'è niente di sicuro, basta ricordarsi cosa è successo ad Austin. La nostra vera arma è stata la consistenza, siamo stati efficaci su tutte le piste ed in ogni condizione. Dobbiamo continuare così.

Petrucci
Sono molto contento della conferma, bello continuare questa avventura insieme. La prima parte di stagione è stata ottima, tutti ora mi dicono che avrò meno pressione ma non è esattamente così. Io e Andrea dobbiamo continuare a fare belle gare, potremo essere più concentrati sulle gare piuttosto che su quello che c'è dietro, questo si. Assen è stato uno dei weekend più strani perchè fino al sabato la moto era eccellente, poi la domenica è cambiato tutto, abbiamo patito un bel gap da Vinales.

Quartararo
Assen è stata molto positiva, ho avuto un ottimo passo nella prima parte di gara. Questo non è il mio circuito preferito ma la Yamaha solitamente va molto bene qui, quindi sono ottimista.

Vinales
Molto importante aver dimostrato che il lavoro ha pagato, ora abbiamo fatto vedere di potercela giocare anche noi. Marc è il favorito qui, sarà molto difficile batterlo, cercheremo di tenere il suo passo fin da domani. Ormai non abbiamo niente da perdere dunque ci proveremo.

Morbidelli
Finora una discreta stagione, siamo stati veloci anche se in alcune gare non abbiamo raccolto quello che ci aspettavamo. Ma la velocità c'è, dobbiamp cercare di lavorare e migliorare. Il Sachenring è una pista dove sono sempre andato forte, lo scorso anno ero infortunato e stavolta voglio capire cosa potrò fare con una Motogp.

Mir
Nelle ultime gare sto migliorando, abbiamo fatto qualche discreto piazzamento, vedremo a che livello potrò essere qui. La Suzuki al Sachsenring non ha finora raccolto molto, ma vedremo quest'anno.

Ultima modifica di Bladerunner72; 04-07-2019 a 18:37
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando