Discussione: MotoGP Assen 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2019, 18:14   #10
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
E' vero che per me le cose sono andate molto bene fino a questo momento ma non bisogna dimenticare che mancano ancora dodici gare. Anche se finora abbiamo lavorato bene e siamo stati capaci di fare fronte a tutte le situazioni sappiamo che arriveranno gare nelle quali dovremo faticare di più. Abbiamo comunque fatto un buon test a Barcellona e potremo usare qualche piccola novità già qui ad Assen. Ora ci sono due gare in due fine settimana consecutivi prima dela pausa estivam qui ed in Germania e cercheremo di raccogliere il massimo. Lo scorso anno ho vinto qui una gara che è stata bellissima, la più bella dell'anno ed è stato significativo perchè questa è una pista dove spesso in passato avevamo sofferto e dove Yamaha e Suzuki vanno meglio di noi. Più della vittoria ero rimasto soddisfatto del mio passo in gara ed è a questo che punto anche stavolta per puntare al podio o magari alla vittoria.

Rins
Non sono stato troppo soddisfatto del risultato a Barcellona perchè una volta raggiunto il secondo posto pensavo di mantenerlo, invece gli altri mi hanno ripreso. Non riuscivo a tenere il passo della Ducati e non so perchè, frse per il gran caldo. Ma dopo essere stato vicinissimo a cadere è andata comunque bene così, ho portato a casa buoni punti. Asssen è una pista buona per la Suzuki come dimostra il secondo posto ottenuto lo scorso anno ma anche le Yamaha qui vanno forte, in ogni caso spero di fare una buona gara perchè guidare qui mi pice molto.

Petrucci
Sono in un buon momento, vengo da tre podi consecutivi ed Assen è una pista dove vado forte anche se lo scorso anno la gara non è andata coe speavo. A Barcellona ho faticato di più rispetto a jerez ed al Mugello, ho avuto anche fortuna ad evitare per un soffio l'incidente al secondo giro ma poi ho gestito bene la lotta con Quartararo e Rinsanche se non è stato facile. Qui fortunatamente il meteo dovrebbe essee buono per tutto il fine settimana quindi spero di fare una bella gara.

Miller
Quest'anno quando ho finito le gare sono stato quasi sempre in top five ed è questo il mio target quest'anno. Barcellona è una pista che non mi piace troppo anche se è buona per la Ducati quindi sono sato soddisfatto del mio risultato. Assen mi piace molto, lo scorso anno è stata una corsa bellissima anche se io non ero davanti a giocarmela, spero quest'anno di essere della partita.

Quartararo
Qui sto decisamente meglio, a Barcellona l'avambraccio operato era molto gonfio per il ristagno di liquidi eppure è andata molto bene, qui sarò quasi al cento per cento. Già rispetto al mio esordio in Motogp in Qatar sono più fiducioso, qui cercherò di essere veloce fin da subito perchè il primo obiettivo come sempre è centrare subito l'accesso alla Q2. In gara il mio punto debole resta la partenza, ogni volta perdo 4 o 5 posizioni e dbbiamo lavorare su questo.

Alex Marquez
Quest'anno sta andando tutto molto bene, posso dire che ho sempre avuto la velocità ma in passato mi è mancata la regolarità, anche durante le singole gare. Tutti mi chiedono riguardo ad un mio passaggio in Motogp ma al momento sono concentrato sul mio obiettivo, che è fare bene in Moto2 e cercare di vincere questo campionato.

Ultima modifica di Bladerunner72; 27-06-2019 a 19:35
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando