Discussione: Giornate in pista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2019, 16:33   #443
Zio Marko
Mukkista doc

L'avatar di Zio Marko

ubicazione: Verona
predefinito

Allora, giornata al Tazio Nuvolari fantastica, la s1000r è andata alla grande, mi devo solo decidere ad abbandonare le m7, perché hanno sofferto anche qui. Magari non vi piace esteticamente ma il cupolino wunderlich marathon ve lo consiglio, eccellente e contribuisce a dare stabilità. L'Aprilia si conferma come azienda più attenta alle esigenze dei motociclisti. Consiglierei veramente a tutti i loro corsi e se come me si ha la fortuna di capitare con Paolo Allegra come istruttore, la possibilità che la giornata resti indimenticabile è cosa concreta. Mai visto un istruttore con le sue capacità, la sua pazienza, la sua attenzione. Ha il talento di un professionista, il linguaggio di un poeta, la fantasia di un artista ed un carattere solare, impossibile finire un corso senza aver avuto una profonda crescita, in termini di nozioni acquisite e capacità aumentate.
Se avrò tempo farò il corso tutti gli anni, credo proprio che siano i soldi spesi nel modo migliore possibile.
P.s. nel rettilineo raggiunti i 220, ne avevo ancora ma ho adottato una guida conservativa.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk