Funziona,funziona. Anche se non sono troppo contento.
Allora, ho preso la Stelvio dal concessionario,vado a casa. Fatico a capirla,scorbutico,,zoppicante. Penso che dovrò imparare a capire 'sta moto di "carattere".
Non sono convinto. Eppure l'ho presa da un concessionario, immagino l'abbiano guardata, l'abbiano controllata. Hanno anche cambiato un paraolio forcella che trasudava. Sono tranquillo.
Però... insomma, do unocchiata al filtro. Un filtro sportivo come mi hanno detto. Apro la cassetta filtro e trovo un filtro bmc probabilmente MAI stato imbevuto di olio, sporco da fare schifo. Lo lavo accuratamente, lo asciugo e lo inzuppo dell'olio prescritto. Già ho in mano un'altra moto! Ora ho cambiato una candela (maledetti nottolini che le Denso non hanno. Domani cambio l'altra). Insomma in definitiva devo ancora controllare i corpi farfallati poi dovrei far fare un non so che azzeramento... un allineamento corpi farfallati e poi vediamo che moto ho in mano. Per ora sono contento. Bella moto, vigorosa, bella da guardare. Non è un GS, e non cercavo quello. Ma per ora ho fatto solo 1000 km di cui 400 in autostrada. In quel frangente veloce e comoda. Ho toccato i 220 di tachimetro senza problemi. La devo però provare bene su qualche tornante cattivo, qualche strada veloce. Non sono ancora riuscito. Ma per ora mi piace. Le borse di serie, quelle di plastica verniciate come la moto sono comodissima e ben poco sporgenti, ma poco capienti.ci penserò. Per ora è tutto
__________________
F800GS; px 150; Africa Twin 1100; BMW G310R
|