Ciao,
finalmente sono riuscito a provare 2 interfoni Cardo PackTalk Bold in configurazione con iPhone 7 (IOS 12.3.1), TFT (aggiornato a maggio 2018) e TOMTOM RIDER 450 (aggiornato a inizio giugno).
Ho fatto i seguenti collegamenti:
- Interfono pilota con interfono passeggero
- Interfono pilota e interfono passeggero con TFT
- Interfono pilota con TOMTOM
- Iphone 7 con TFT per rete e telefono
- iPhone 7 con TOMTOM per rete
Bene, i collegamenti funzionano tutti correttamente, in rari casi ho notato problemi tali da dover spegnere e riaccendere gli apparati.
Ho riscontrato però i seguenti problemi/difetti:
- in modo randomico o l'interfono passeggero o l'interfono pilota non funzionano i comandi vocali della radio, nel senso che se funziona ad uno non funziona all'altro.
- non sono riuscito ad avere contemporaneamente comunicazione attiva con passeggero e informazioni del navigatore, nonostante sia previsto leggendo il libretto di istruzioni (sia DMC che BT).
- il TFT mi ha creato non pochi problemi nell'utilizzo della musica...si blocca, i brani vanno veloce o rallentano da soli....in più spesso si blocca e non accetta i comandi di musica in pausa o play
- continuo a sentire fruscio nelle comunicazioni con il passeggero. entrambe le spugnette che ricoprono i microfoni le ho trovate deformate, non vorrei che fosse questo che crea problemi...
- quando parte la telefonata tramite TFT il tempo della telefonata rimane a 00:01 e non si sblocca
Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi/difetti???
Tra un mesetto farò il tagliando alla moto e ne approfitto per fare aggiornare alt TFT sperando in miglioramenti
Buona giornata a tutti
|