ciao me'ndo. grazie mille del consiglio.
Premettendo che dormiremo a thurso, ci è più congeniale (penso io) fare tutta la costa, passare da john o'groats e arrivare a thurso come meta finale, invece che arrivarci subito, andare fino a john o'groat e poi tornare indietro a thurso per il pernotto..... o almeno non penso che cambi molto....
per l'isola di skye invece purtroppo non abbiamo tempo. nel senso che dormiremo 2 sere a kyle of lochalsh. pertanto sarà la nostra base per un giro sull'isola di un giorno intero partendo a arrivando da questo punto. quindi ci concentreremo sulla punta sopra potree (che a detti di tutti è la parte più bella dell'isola e forse anche della scozia) e torneremo indietro. (grazie comunque del consiglio!!!)
Per nostra fortuna dumbo invece, siamo a edimburgo proprio nei giorni del tattoo, e abbiamo prenotato lo spettacolo una sera!
kunken....."Sarà l'estate meno piovosa del secolo..."..... spero tu abbia ragione !!! io ho usato il programma on line mydrive della tomtom per i percorsi e li ho messi giu in un attimo!
ps = mi sono accorto che il giro su maps viene aperto con percorsi differenti a seconda del pc o cell in cui si guarda... vi allego l'immagine che questa non mente....

[/IMG]