Quote:
Originariamente inviata da mik lag
Premetto che non voglio fare nessun messaggio promozionale....e vi dico solo le mie sensazioni personali, ci siamo scambiati di nuovo la moto con il mio amico gommato ta3, stavolta provate meglio...gran gomma davvero avete ragione, un altro pianeta rispetto alle a2, assorbono tutto sconnesso sporco, molto rapide nei cambi di direzione e gran grip....devo dire la verità sullo sporco e strade un po' rovinate sono eccezionali alla pari delle tck, quindi fantastica gomna....però però ragazazzacci con il grip e l anteriore grantico delle rt5 non c e storia, le michelen quando ti si chiude la vena sono imbattibili....sono 2 gomme top secondo attualmente sul mercato ma le michelen rt5 per me sono nettamente superiori!!! Post per che e indeciso tra le due
|
Vedo con piacere che sei passato da "mai più ContiMerdal" a un forse mi verrebbe voglia di comprarle......
Questo merito a un piccolo assaggio che hai avuto modo di avere scambiandoti le moto.
Non "FOSSILIZZATEVI" quindi su pregi o difetti di un PRECISO MODELLO e spalmateli su tutta la gamma del marchio......e di esempi ne avete a bizzeffe vedi proprio in casa Michelin con queste R5 vs Anakee 3.
Comunque sia secondo me fate un ERRORE di PARAGONE tra queste ultime "contendenti" i vari post qui sul forum perchè NON sono dello stesso segmento.
Le Michelin ROAD 5 sarebbero da paragonare alle Continental RoadAttak3
mentre le Anakee 3 sono del segmento delle TrailAttak3
a seguire le Anakee Adventure "corrispondono" alle TKC 70
e infine le Anakee Wild se la giocano con TKC 80